La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

ENTRA IN CHAT GRATIS

 ENTRATA CHAT 

 

 ENTRATA CHAT 

Chat

Chat descritta come una stella, un posto dolce è sempre caldo, con un bagliore e suono che ti fa sentire come essere sempre in primavera. Entra in Chat a scoprire il modo originale di essere Chat, Gratis e senza registrazione.

Nell’immaginario comune, quando si parla di Chat, di persone che si incontrano in rete, si pensa sempre a qualcosa di equivoco, sporco e volgare. E per lo più è vero, la purezza puo’ non sembrare di questo mondo. Ma… gli infiniti universi che ci circondano ci dicono che esiste il non-qui e il non-ora, altro e migliore. Nitore e autenticità, di una freschezza che lenisce, che sa di “cose che fanno conoscere che balsamo sia all'animo la benevolenza” (cit.). Questa Chat è il posto dello stupore, della meraviglia inaspettata, della grazia del rispetto e della compostezza dei modi. Alla ricerca di un bagliore, alla ricerca di un suono, alla ricerca di una stella calda e vitale, come un astronauta solitario e disperso, galleggia nello sconfinato cosmo, non chiede altro che di essere travolto dall’onda d’urto della forza di gravità che l’attiri a sé, per sconfiggere quel vuoto freddo e oscuro in cui meteore impazzite passano e feriscono, lambendo la carne fragile.
Così noi, quando ne abbiamo abbastanza di quella desolazione romita e cerchiamo qualcuno, qualcosa là fuori. Ma ci fa paura, perché siamo esposti, nudi e fragili. Non c’è niente da temere qui in Chat, è una stella calda. E’ bagliore e suono; e non è solitudine che sgomenta. E’ umanità, nel bene e nel male. E’ vita, pulita e felice, di quella felicità, forse un po’ sciocca e irriverente, ma che spera di essere contagiosa. E tu, sii irriverente! Corri questo rischio nelle Chat, niente affatto imprudente. Vieni a cercarci, a prenderci! Portaci con te e vivici. Perché là fuori è un brutto mondo ma qui in questa Chat no. Qui c’è un abbraccio, qui ci sono orecchie, qui ci sono cuori, leggerezza ed empatia. Varcando l’uscio, si apre il locus amœnus che darà lo squisito dolore di non volerlo lasciare più. E il parlare diventa un libro, pagina dopo pagina, parola dopo parola, ci addentriamo nella vita di protagonisti che si svelano poco a poco ed entrano nell’anima, e diventano parte di essa. Stelle di una stessa galassia che danzano insieme in una continua attrazione e dipendenza. Nell’incertezza del tutto, sanno sempre dove ritrovarsi e illuminarsi reciprocamente. Un posto dove è sempre dolce primavera. Fantasmagorica illusione. (SkyBlue)

 Chat Gratis, Siamo una Chat che crescerà attraverso la vostra bellezza.

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?